Accumuli adiposi: come eliminare il grasso in eccesso a Napoli.

Convivere con il nostro corpo e accettarne i difetti risulta spesso difficile sia per la donna che per l’uomo e molte volte sconfortante quando, pur con il massimo impegno, non si riesce a combattere quei piccoli difetti fisici che però appaiono come problemi insormontabili.
Al Centro Medico Gargano approdano ogni giorno pazienti che vogliono a tutti i costi eliminare i fastidiosissimi “accumuli adiposi localizzati”; si tratta di consistenti depositi di cellule adipose che si organizzano formando dei veri e propri accumuli che possono depositarsi in qualsiasi parte del corpo (esterno cosce, interno ginocchia, doppio mento..etc). In alcuni casi essi rappresentano esclusivamente un “difetto” estetico spesso difficile da eliminare con diete o con attività sportiva dal momento che derivano da una cattiva postura o un alterato microcircolo.
Al nostro Centro abbiamo trattato e curato anche numerosi pazienti nei quali questi accumuli hanno generato dei veri e propri lipomi creando seri problemi funzionali nella deambulazione e disturbi alla circolazione con comparsa di varici consistenti.
Ci sono diversi trattamenti che adoperiamo per eliminare gli accumuli adiposi, ecco quali sono :

  • CARBOSSITERAPIA : Trattamento che prevede un ciclo di 10-12 sedute che agisce grazie all’azione dell’anidride carbonica che provoca la lisi delle cellule lipidiche.
  • INTRALIPOTERAPIA : Trattamento periodico(ogni 20 giorni) che impiega farmaci capaci di sciogliere le cellule di grasso.
  • MICROASPIRAZIONE LOCALIZZATA: Singolo trattamento che è mirato ad aspirare, previa localizzazione dell’adipe con ecografia, il grasso in eccesso grazie all’utilizzo di microcannule che vibrando eliminano istantaneamente gli accumuli adiposi.

Ricordiamo che prima di qualsiasi trattamento viene effettuata una consulenza (gratuita) al fine di consigliare il trattamento più idoneo nell’interesse del paziente. Inoltre precisiamo che tutti i trattamenti vanno mantenuti nel tempo con una corretta alimentazione e attività fisica appropriata.

Trattamento con Aqualyx (farmaco con attività lipolitica) alla culotte di Cheval.